Sopravvissuti – Cancellata la serie con Lino Guanciale
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Sopravvissuti – Cancellata la serie con Lino Guanciale

    Sopravvissuti

    Rivoluzione nel palinsesto Rai a causa degli ascolti sotto le aspettative, la fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale non vedrà luce in questa stagione.

    Sopravvissuti

    SOPRAVVISSUTI CON LINO GUANCIALE CANCELLATA

    Nel mondo televisivo, si sa, a comandare sono sempre gli ascolti, da cui dipendono soprattutto gli introiti pubblicitari delle varie canali. Succede anche in RAI, che ha così deciso di rivoluzionare il suo palinsesto per venire incontro ai dati audience delle sue fiction.

    Al momento, i successi RAI, sono Doc – Nelle tue mani 2 e Lea – Un Nuovo Giorno. Stanno andando talmente bene che hanno lasciato le briciole sia a Vostro Onore con Stefano Accorsi che a Noi con Lino Guanciale.

    Ed è proprio Noi che ha convinto la RAI a cambiare le sue strategie. Gli ascolti della serie non sono andati secondo le aspettative già dalla prima puntata, calando poi nella seconda. Entrambe le volte, infatti, lo share è rimasto sotto i 4 milioni di telespettatori.

    Lunedì 28 marzo, infatti, sarebbe dovuto essere il giorno del lancio di Sopravvissuti, proprio con Lino Guanciale, ma nelle ultime ore è cambiata la situazione. Al suo posto, arriva Nero A Metà 3 con Claudio Amendola, che prenderà il via lunedì 4 aprile.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page