"Sono stronzate!", un vicino interrompe la diretta di Matteo Salvini. Il video è virale
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    “Sono stronzate!”, un vicino interrompe la diretta di Matteo Salvini. Il video è virale

    Il filmato è diventato virale sul web e ha ricevuto centinaia di commenti

    Matteo Salvini, in diretta sul suo profilo Facebook, è stato interrotto dalle urla di un vicino che ha esclamato: “Dici solo stronzate”. Il video è diventato virale sul web.

    Costretto in casa a causa dell’epidemia Covid-19, il leader della Lega ha pensato bene di andare in diretta Facebook dal balcone del suo appartamento in un condominio a Milano.

    Durante il discorso dell’ex Ministro dell’Interno, un vicino ha urlato che quelle dette erano “solo stronzate”.

    Salvini ha tentato invano di trovare il colpevole, per poi affermare “C’è qualcuno che urla. Lo saluto, questo è il bello di Milano”.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page