Domani ad Occupy Deejay ospite Son Pascal, la superstar italiana in Kazakistan
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Domani ad Occupy Deejay ospite Son Pascal, la superstar italiana in Kazakistan

    Occupy Deejay è il programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv.
    Una diretta quotidiana che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

    Lunedì 6 maggio SON PASCAL sarà ospite in studio ad Occupy ­Deejay.

    Da lunedì 6 maggio alle 20.00 (da lunedì a venerdì in striscia quotidiana) va in onda su Deejay Tv PASCALISTAN, docu-reality che racconta la vera e rocambolesca vita di Pasquale Caprino, in arte Son Pascal: da Napoli a Roma, da Milano a Londra inseguendo il successo come cantante, senza mai trovarlo: il successo lo attendeva in un luogo inaspettato, uno dei paesi emergenti più ricchi e folli del mondo: il Kazakistan. Dall’X Factor kazako al grande successo sul web, Pascal è ora una stella in piena ascesa e vive una vita fatta di fama, dollari, donne, eccessi, cammelli, usanze incomprensibili, gangsta rapper ceceni, steppa, manager dal passato misterioso e cibo cosacco. Con Pascalistan, il passato incontra il futuro, si ubriacano insieme e si prendono a cazzotti. Non ci credete? Cercate su YouTube il suo più grande successo, la divertente parodia della canzone di Sting “Englishman in New York” trasformata in “Englishman in Shymkent” – dall’omonima città a sud del Kazakistan. Al momento conta più di duecentomila visite su YouTube ed è diventato il video musicale più ricercato su Google.kz.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page