Smile now cry later, il nuovo singolo di Prhome
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Smile now cry later, il nuovo singolo di Prhome

    Dopo il successo di El Regreso, che aveva sancito il suo ritorno sulla scena dopo quasi dieci anni, e dopo l’ambizioso progetto che ha riunito moltissimi artisti della scena West Coast Europea (European Riders), il rapper di Rovigo Prhome (conosciuto per aver introdotto lo stile west coast e chicano in Italia dal ’99), presenta al pubblico il suo nuovo singolo per True Life Records.

    “Smile now cry later”, prodotto da Mr. Ferox (artista Tedesco già presentato in European Riders) e post-prodotto al Radice Sonora Studio di Simone Cerchiaro, è il secondo singolo che farà parte del disco ufficiale di prossima uscita dal nome Hotel Killafornia.

    Il brano, su un tappeto sonoro tipicamente Hip Hop – West Coast, parla di coraggio, di come affrontare la paura e della costanza che serve per raggiungere risultati, lottando finché si hanno energie. “Smile now cry later” simboleggia la forza d’animo, l’attitudine, la consapevolezza e lo spirito della famiglia.

    Nel video, per la regia di Alessandro Ferri, troviamo fra le comparse il rapper Arduz e uno dei capi più belli della collezione True Life Clothing: la maglietta del designer Zisto con la scritta Smile now Cry later.

    Il singolo, potente nel suo genere, ha contenuto e stile. Il video clip, curato ma semplice, ne accompagna il mood attraverso pathos e valori di True Life Hip Hop.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page