Skoda Yeti: un’anima Off Road e uno stile Urban
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Skoda Yeti: un’anima Off Road e uno stile Urban

    La Skoda Yeti è un SUV di fascia medio-bassa prodotto dalla casa automobilistica ceca a partire dal 2009.

    La sua è una linea compatta e squadrata, ma non troppo seria, che le conferisce un’anima Off Road e uno stile Urban. All’interno di essa, invece, lo spazio può essere sfruttato come meglio si crede: i sedili posteriori, infatti, sono scorrevoli e rimovibili singolarmente. Cinque posti, per un totale di 4 metri e 20 centimetri di lunghezza, e un bagagliaio capiente di 405 litri che, agendo come già detto sui sedili, può arrivare fino a una capacità di 1.760 litri.

    Tutte le versioni disponibili nella loro dotazione di serie prevedono  4 airbag, il controllo della stabilità e della trazione, i poggiatesta anteriori attivi, il clima automatico, la chiusura centralizzata, i fendinebbia e le luci diurne, e un impianto radio/CD/MP3.

    Altri allestimenti prevedono, tra le altre cose, gli airbag per le ginocchia del conducente, il computer di bordo, il navigatore satellitare GPS, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio, il tavolo pieghevole centrale per i sedili posteriori, il vano refrigerato per le bevande, cerchi in lega leggera da 17 pollici, il cambio a sei marce, e persino il volante in pelle a quattro razze. Il tutto, chiaramente, dipende dalla versione che andremo a scegliere.

    Tra le motorizzazioni proposte per la Skoda Yeti, sono disponibili la 1.2 da 105 CV, la 1.2 TSI da 105 CV, la 1.8 TSI da 160 CV e la 2.0 TDI da 140 CV. L’accelerazione da 0 a 100 va dagli 8 secondi e mezzo fino a 10 secondi massimo a seconda delle motorizzazioni prescelte. Se volete scoprire i prezzi del nuovo o dell’usato potete farlo cliccando qui. La velocità massima si aggira intorno ai 200 km/h per il motore più potente. La versione diesel, inoltre, consente di percorrere quasi 17 chilometri con un litro di carburante. Insomma, la scelta è davvero tanta e non scende a compromessi nemmeno in fattore di sicurezza: ha ottenuto ben cinque stelle nei test EuroNCAP.

    In sintesi, possiamo affermare che la Skoda Yeti risulta maneggevole e sicura alla guida, ottima sia per la città che per i sentieri di montagna, poco ingombrante e con un abitacolo davvero pratico e spazioso.

    Una piccola curiosità: la Skoda Yeti è stata provata nella prima puntata della sedicesima stagione del famoso programma della BBC Top Gear.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page