Si sciolgono i Co’ Sang. Addio a un pezzo importante dell’hip hop italiano
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Si sciolgono i Co’ Sang. Addio a un pezzo importante dell’hip hop italiano

    Da Agoravox:

    Sono state una delle più belle realtà del panorama hip hop italiano. I Co’ Sang, ovvero Antonio Riccardi (Nto) e Luca Imprudente (Luchè), hanno deciso oggi di mettere la parola fine a 15 anni di carriera e sciogliere il sodalizio che da 15 anni li teneva assieme. In una nota fanno sapere che i due “hanno deciso di dividere le loro strade artistiche sciogliendo il gruppo. E così dopo una lunga riflessione e per effetto delle diverse idee artistiche la separazione è sembrata la cosa più giusta da fare in modo da favorire le personali scelte artistiche di entrambi”.

    Cantori di una Napoli lontano da quella da cartolina, erano usciti nel 2010 con Vita Bona, dopo aver esordito con Chi more ppe me. Erano ormai un punto fermo della vita musicale italiana e un pezzo importante di ondata rap che veniva da Napoli (A67, Fuossera, etc…). Qualche polemica sul testo di Momento d’onesta , ma era finito lì, coperto dall’apprezzamento per l’album nel suo complesso.
    Erano in questi mesi al lavoro sul nuovo album. Album che non vedrà mai la luce. Nto e Luchè, infatti, “si scusano con tutti, soprattutto con i numerosi fan che da mesi aspettavano l’uscita del nuovo lavoro. Purtroppo hanno ritenuto più onesto intellettualmente nei confronti di chi li ha seguiti finora sospendere un lavoro non rappresentativo delle linee artistiche di entrambi”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page