BREAKING NEWS: Sherlock
  • Print
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    BREAKING NEWS: Sherlock

    Vi sembra di sentire chiasso per le strade? Vedete persone saltellare in giro senza apparente motivo? O magari vi sentite investiti da un’ondata di improvvisa felicità anche voi, e non sapete come mai? Non temete, questo articolo schiarirà ogni vostro dubbio in merito al perché di tutte questi strani avvenimenti.

    Oggi il fandom più bistrattato, folle e religiosamente devoto di Internet ha avuto la notizia che aspettava da ormai quasi due anni: è stata annunciata la airing date della terza stagione di Sherlock. Secondo l’articolo che sta facendo il giro dei social network (eccolo qui), la terza stagione sarà trasmessa a partire dal 19 gennaio 2014 negli Stati Uniti, il che ci porta a concludere che la data di messa in onda per il Regno Unito dovrebbe essere due/tre settimane prima, fianco a fianco con Downton Abbey.

    Lo show, le cui prima e seconda stagione sono state trasmesse dalla BBC rispettivamente nel 2010 e nel 2011, è in hiatus da allora, e i fan avevano ormai quasi perso le speranze di rivedere i loro Sherlock e John preferiti in azione, senonché a marzo di quest’anno è stato annunciato l’inizio delle riprese per la terza stagione. I primi due episodi (The Empty Hearse e The Sign of Four) sono stati girati tra aprile e maggio, dopodiché, concordemente con gli impegni delle star Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (entrambi impegnati con le riprese de Lo Hobbit), lo shooting del terzo episodio (His Last Vow) è ufficialmente iniziato il 29 luglio e si è concluso a inizio settembre.

    Sarà finalmente rivelata la verità dietro alla miracolosa sopravvivenza di Sherlock, sui sospettati complotti di Mycroft Holmes e Jim Moriarty e sul perché il buon Dottor Watson abbia deciso che farsi crescere un improbabile baffo fosse la cosa giusta da fare dopo aver perso il suo migliore amico (o perlomeno così speriamo). La vera rivelazione della serie sarà comunque la nuova protagonista femminile, Amanda Abbington (la compagna di Martin Freeman, ndr.), nel ruolo di Mary Morstan. L’attrice ha svelato in un tweet qualche giorno fa che il suo personaggio si metterà tra Sherlock e John.. Brutte notizie per gli shipper!

    In ogni caso alzate i calici, imbandite le vostre tavole, brindate con me: SHERLOCK STA TORNANDO.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page