Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te

    Se sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat è la soluzione: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

    Il segreto di ShakeChat è costituito da quello che informalmente il team chiama “algoritmo di Cupido”, un sofisticato sistema in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

    “ShakeChat è il risultato dell’esperienza delle precedenti applicazioni, con le quali abbiamo capito che gli utenti sono sempre alla ricerca di nuove relazioni. La soluzione oggi sono i siti di dating o, impropriamente, Facebook. Noi stiamo scrivendo un nuovo paradigma dell’incontro.” ha dichiarato Massimo Scarpis, founder di Corso12 – “ ShakeChat unisce la componente divertimento, data dalla casualità dell’incontro, e quella dell’attrazione, data da un’interfaccia profilo semplice dove l’elemento predominante sono le foto.”

    ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e… incrociare le dita!

    ShakeChat è disponibile per iPhone e Android gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

    Il sito ufficiale di ShakeChat






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page