Sgurby è il nuovo singolo di Nancy Luduena e Martina Prunotto
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Sgurby è il nuovo singolo di Nancy Luduena e Martina Prunotto

    In questo brano d’ispirazione funky vengono mescolati anche altri elementi originali e molto interessanti come la voce narrante che dialoga con il piccolo alieno di nome Sgurby tramite una televendita e i cambi di suono che contestualizzano la storia in una realtà robotica/spaziale.

    Nonostante il brano risulti leggero e piacevole all’ascolto, grazie alla sua divertente ironia, “Sgurby” ci invita a riflettere su un’importante tematica sociale dal sapore decisamente attuale. Oggi viviamo in un mondo
    governato dall’ego, dove la ragione sta spesso solo da una parte e il nostro orgoglio prevale sul buonsenso.
    Ci sarà un limite sicuro dentro al quale la superbia lascia ancora spazio alla razionalità? E nel caso esistesse, come riconoscerlo prima di diventare completamente ciechi di fronte alla realtà?

    Il singolo è online su tutte le piattaforme digitali ed anticipa l’uscita dell’album “Edifici” prevista per il 28 gennaio interamente mixato e masterizzato dalla cantante e compositrice Tiziana Andreoli, che ha impreziosito il lavoro discografico.


    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page