Grande aspettativa del pubblico per l’unica data siciliana di Samuele Bersani, che porta live al teatro Metropolitan di Catania il repertorio dei suoi 35 anni di carriera, affiancato da un inedito accompagnamento orchestrale.

Samuele Bersani live a Catania
L’Ensamble Symhony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno, ha affiancato la band del cantautore bolognese, dando vita ad un arrangiamento intimo e molto suggestivo, che ha incantato il pubblico catanese.
Luci e atmosfere a tratti oniriche hanno accompagnato la narrazione musicale di un grandissimo artista, che è entrato nel cuore di moltissimi fan, con canzoni iconiche che sono diventate per molti, colonne sonore di ricordi indimenticabili.
Samuele Bersani abbraccia il pubblico di Catania, portando sul palco tutto il suo vissuto di uomo e artista, lo fa omaggiando il grande Lucio Dalla, suo indubbio riferimento artistico di sempre, raccontando aneddoti e storie della sua vita, senza tralasciarne gli aspetti dolorosi e segnanti, come la sua lotta contro il cancro.
Un grazie caloroso e immenso fa vibrare il teatro, restituendo a questo artista speciale, le emozioni che ha regalato ai fortunati presenti durante la serata.
Il nostro grazie è tra quelli.
Le foto della serata
Ringraziamenti
Foto articolo: Dorotea Casabene
La redazione ringrazia Punto E A Capo Concerti – Managment per averci dato la possibilità di seguire l’evento.
Cerca altri Concerti ed Eventi.