Rudy Giuliani, il sindaco di New York, si scaglia contro Eminem dopo l’halftime show del Super Bowl 2022: “Con il supporto a Black Lives Matter l’NFL ha preso in giro la polizia”, ha detto in una radio di New York.

Rudy Giuliani non ha mandato giù l’halftime show dell’ultimo Super Bowl. Ad infastidirlo particolarmente è stato il gesto di Eminem, come ha raccontato alla radio di New York 77WABC.
“Perché non va in un altro Paese? Si inginocchiasse da qualche altra parte”, ha detto. “Sapete quanti poliziotti erano lì a difenderlo e proteggerlo? Insomma, la criminalità è fuori controllo a Los Angeles. Crede che fossero lì perché tutti amano Eminem?”.
Eminem, subito dopo aver suonato Lose Yourself, si è inginocchiato per protestare contro razzismo e violenza della polizia. “La verità è che supportando il movimento di ammazza-poliziotti Black Lives Matter, l’NFL ha preso in giro le forze dell’ordine”, ha tuonato Giuliani, che poi ha definito Snoop Dogg «Snoop “Kill the Police Doggy” Dogg», con una sorta di citazione al testo del suo brano Police.
La performance dell’halftime show è stata organizzata da Dr.Dre che sul gesto – a TMZ – ha dichiarato: : «È stata una sua scelta e non è stato assolutamente un problema».
Devi accedere per postare un commento.