Rudy Giuliani contro Eminem: “Si inginocchiasse in un altro Paese”
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    Rudy Giuliani contro Eminem: “Si inginocchiasse in un altro Paese”

    Eminem

    Rudy Giuliani, il sindaco di New York, si scaglia contro Eminem dopo l’halftime show del Super Bowl 2022: “Con il supporto a Black Lives Matter l’NFL ha preso in giro la polizia”, ha detto in una radio di New York.

    Eminem

    Rudy Giuliani non ha mandato giù l’halftime show dell’ultimo Super Bowl. Ad infastidirlo particolarmente è stato il gesto di Eminem, come ha raccontato alla radio di New York 77WABC.

    “Perché non va in un altro Paese? Si inginocchiasse da qualche altra parte”, ha detto. “Sapete quanti poliziotti erano lì a difenderlo e proteggerlo? Insomma, la criminalità è fuori controllo a Los Angeles. Crede che fossero lì perché tutti amano Eminem?”.

    Eminem, subito dopo aver suonato Lose Yourself, si è inginocchiato per protestare contro razzismo e violenza della polizia. “La verità è che supportando il movimento di ammazza-poliziotti Black Lives Matter, l’NFL ha preso in giro le forze dell’ordine”, ha tuonato Giuliani, che poi ha definito Snoop Dogg «Snoop “Kill the Police Doggy” Dogg», con una sorta di citazione al testo del suo brano Police.

    La performance dell’halftime show è stata organizzata da Dr.Dre che sul gesto – a TMZ – ha dichiarato: : «È stata una sua scelta e non è stato assolutamente un problema».

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page