Rudy Giuliani contro Eminem: “Si inginocchiasse in un altro Paese”
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Rudy Giuliani contro Eminem: “Si inginocchiasse in un altro Paese”

    Eminem

    Rudy Giuliani, il sindaco di New York, si scaglia contro Eminem dopo l’halftime show del Super Bowl 2022: “Con il supporto a Black Lives Matter l’NFL ha preso in giro la polizia”, ha detto in una radio di New York.

    Eminem

    Rudy Giuliani non ha mandato giù l’halftime show dell’ultimo Super Bowl. Ad infastidirlo particolarmente è stato il gesto di Eminem, come ha raccontato alla radio di New York 77WABC.

    “Perché non va in un altro Paese? Si inginocchiasse da qualche altra parte”, ha detto. “Sapete quanti poliziotti erano lì a difenderlo e proteggerlo? Insomma, la criminalità è fuori controllo a Los Angeles. Crede che fossero lì perché tutti amano Eminem?”.

    Eminem, subito dopo aver suonato Lose Yourself, si è inginocchiato per protestare contro razzismo e violenza della polizia. “La verità è che supportando il movimento di ammazza-poliziotti Black Lives Matter, l’NFL ha preso in giro le forze dell’ordine”, ha tuonato Giuliani, che poi ha definito Snoop Dogg «Snoop “Kill the Police Doggy” Dogg», con una sorta di citazione al testo del suo brano Police.

    La performance dell’halftime show è stata organizzata da Dr.Dre che sul gesto – a TMZ – ha dichiarato: : «È stata una sua scelta e non è stato assolutamente un problema».

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page