Royal Rhymes, da Torino con furore!
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    Royal Rhymes, da Torino con furore!

    Royal Rhymes, da Torino con furore, verrebbe da dire. Fred de Palma e Dirty C, classe ‘89 e ’90, nel loro omonimo album, incastrano rime accompagnati al microfono da nomi importanti della scena rap italiana. Sono, infatti, presenti featuring con Guè Pequeno, Emis Killa e Zuli, tra gli altri.

    Il prodotto finale si rivolge sicuramente a un pubblico giovane, come loro, ma non per questo si tratta di qualcosa di banale. Le rime e i concetti lasciano trasparire una certa maturità dei due Mc.

    Il nuovo album, nonché esordio discografico per i Royal Rhymes, nei negozi di dischi dal 17 gennaio, è impreziosito dalle produzioni di DROP, Double H Groovy, Tyrelli, Luda e Jahcoll.

    I temi affrontati sono molteplici: dalla politica e all’Italia in geneale (Non cambia mai), all’amore (Senza te), passando per la Tv e i VIP (Talk Show).

    In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che, seppur ancora all’inizio,  i due Mc torinesi lasciano già ben sperare per il futuro.

     

    TRACKLIST:
    01) Che botta
    02) Sopravvissuti
    03) Non resteremo qui
    04) Lunga vita ai Royal feat. Cicco Sanchez
    05) Pompa
    06) Volevo dirti che feat Rox
    07) Bravi ragazzi feat Emis Killa
    08) Non cambia mai
    09) Senza te feat. Mulinu
    10) Talk show
    11) Come un film feat. Gue Pequeno
    12) Money feat G.Nano
    13) Che ne sarà di noi






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page