È ufficiale: Rosa Chemical pubblica “OKAY OKAY 2” venerdì 16 maggio 2025. Il nuovo EP – in uscita su EMI / Universal Music Italia – rappresenta il sequel diretto dell’iconico album di debutto OKAY OKAY!! del 2020, progetto che segnò la sua irruzione nella scena urban italiana con un mix di provocazione, stile e sonorità borderline.

Indice
“OKAY OKAY 2”: un ritorno alle origini
Con sei nuove tracce contenute in Okay Okay 2, Rosa Chemical riabbraccia la sua anima trap e hardcore, restituendo al pubblico un linguaggio crudo, viscerale e provocatorio. L’EP è stato interamente prodotto dall’artista stesso e include collaborazioni con Macello e 18k.
Tracklist ufficiale:
- 0,25X
- ceo 2 piedi (feat. Macello)
- TECKTONiiK (feat. 18k)
- bratZz
- X e V
- TIPO DI N
Il nuovo EP Okay Okay 2 si presenta come una dichiarazione d’intenti: dopo anni di trasformazioni artistiche, Rosa Chemical sceglie di ritornare alle radici, rilanciando i temi e le sonorità che lo hanno reso uno degli artisti più discussi e interessanti della sua generazione.
Rosa Chemical: biografia
Nato Manuel Franco Rocati a Grugliasco (Torino) nel 1998, Rosa Chemical è musicista, autore, performer e creativo visivo. Dopo l’esordio con OKAY OKAY!!, ha pubblicato i dischi Forever, Forever and Ever e la trilogia virale Polka. È stato modello per Gucci, ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, ed è stato tra i protagonisti del programma “Like a Star” di Amadeus nel 2025.
Nel 2024 ha pubblicato BLACKOUT e 3SOME, mentre il 2025 segna il ritorno all’estetica grottesca e ambigua degli esordi di Rosa Chemical con OKAY OKAY 2.
Scopri di più su Rosa Chemical QUI.
Dove ascoltare “OKAY OKAY 2” di Rosa Chemical
Il nuovo EP sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali: