Roma, sabato 25 giugno: l'hiphop dei ONEMIC scuote San Lorenzo!
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Roma, sabato 25 giugno: l'hiphop dei ONEMIC scuote San Lorenzo!

    Passerà il 25 giugno da Roma il tour dei ONEMIC i quali, a sei anni di distanza da “Sotto la cintura”, stanno portando sui palchi di tutta Italia l’hip hop di “COMMERCIALE”, il loro secondo album.

    In questi anni Ensi, Raige e Rayden hanno lavorato senza sosta sulle produzioni soliste (3 EP e ben 5 album al loro attivo) mantenendo un ritmo serrato anche nell’attività live (oltre 200 concerti). Il risultato è una maturazione tecnica e artistica che emerge fin dal primo ascolto e che, affiancata all’esperienza di Big Fish e Marco Zangirolami, dà vita a un prodotto che si sta dimostrando tra le novità più attese dal pubblico hip hop del momento.
    La scrittura emotivamente intensa e immediatamente comunicativa di ONEMIC e la tecnica esecutiva che li pone tra i migliori MCs in circolazione ha meritato a “COMMERCIALE” un posto di assoluto primo piano tra le uscite hip hop del 2011. Prova ne è la forte attenzione da parte di appassionati e media: dopo esser stati selezionati per MTV New Generation come “Just discovered” ed essere stati i protagonisti del programma “The Flow” su Deejay TV, esser sbarcati su iTunes conquistando istantaneamente il 1° posto nella classifica di vendite degli album hiphop ed il 3° posto nella classifica generale, saranno protagonisti anche sul palco degli MTV Days il prossimo 30 giugno: ormai è chiaro che sono i tre MC’s torinesi the next big thing dell’hip hop nostrano!

    Da non perdere!!

    www.onemic.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page