Dopo il tour di The Wall del 2010 passato per i migliori palazzetti del mondo, tra sold out e date replicate, Roger Waters sembra non volersi fermare e annuncia nuove date per il 2013!
Stavolta si tratta di un tour che si articolerà nei più importanti stadid’Europa, in uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente, proprio come i Pink Floyd prima, e Roger poi, ci hanno sempre abituato.
La notizia ancora più bella è che il tour passerà in Italia per 2 date, stranamente una al nord e una al centro, precisamente a Padova, allo Stadio Euganeo, e a Roma, allo Stadio Olimpico, rispettivamente il 26 e il 28 Luglio!
I biglietti saranno in vendita dalle ore 9 del 14 Novembre prossimo sul circuito di TickeOne ma ancora non si sa nulla sui prezzi dei vari settori.
Leggiamo una breve dichiarazione rilasciata da Roger Waters in merito all’annuncio di questo nuovo tour.
“Sono estremamente felice di portare ancora The Wall in Europa. Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto. E’ davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo”.
Prezzi 28 Luglio, Stadio Olimpico, Roma
Curva Nord Numerata 51,75
Distinti Nord Ovest Numerati 57,50
Prato 63,25
Tribuna Tevere Numerata e Tribuna Monte Mario Numerata 97.75
Prezzi 26 Luglio, Stadio Euganeo, Padova
Prato 69,00
2 Anello Non Numerato 80,50
1 Anello Numerato 92,00
1 Anello Centrale Numerato 103,50
Roger Waters – The Wall Tour 2010 Video
Devi accedere per postare un commento.