Roger Taylor: “Che noia registrare i video per i Queen!”
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Roger Taylor: “Che noia registrare i video per i Queen!”

    Riosservando i video dei Queen, contenuti nel DVD Compilation, ci possiamo accorgere di come Roger Taylor, batterista della band, abbia raccontato di momenti spiacevoli, in quanto, a suo dire, non ama molto le “uscite cinematografiche dei rockers”.

    Taylor e il suo collega Brian May hanno accettato di registrare un commento audio per l’imminente doppio DVD Queen Greatest Hits, che conterrà 33 video della band inglese, rimasterizzati in alta qualità.

    C’è da dire però che Taylor ha passato tutto il tempo a commentare i video ricordando di quanto fosse sempre annoiato sul set!

    Il batterista ammette che non è assolutamente un fan dei video di “Scandal” e soprattutto di quello per “It’s A Hard Life“.

    Proprio a riguardo di quest’ultimo ha commentato dicendo “Penso che noi sembriamo più stupidi in questo video che qualsiasi altro artista sia mai sembrato in un video. Non so a cosa stessimo pensando!” ed ammette “Odio veramente questo video!

    La clip mostra la band in bizzarri vestiti, perfetti per una festa in costume.

    Taylor ha inoltre rivelato che era ubriaco durante le riprese del video per “Who Wants To Live Forever” ed ha pochi ricordi di esso, ma ammette che “Furono riprese molto noiose“.

    In chiusura, tanto per cambiare, ha aggiunto “Ho sempre odiato fare i video per le nostre hits. Fare i videoclip fu una delle cose più noiose che tu possa immaginare“.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page