Riosservando i video dei Queen, contenuti nel DVD Compilation, ci possiamo accorgere di come Roger Taylor, batterista della band, abbia raccontato di momenti spiacevoli, in quanto, a suo dire, non ama molto le “uscite cinematografiche dei rockers”.
Taylor e il suo collega Brian May hanno accettato di registrare un commento audio per l’imminente doppio DVD Queen Greatest Hits, che conterrà 33 video della band inglese, rimasterizzati in alta qualità.
C’è da dire però che Taylor ha passato tutto il tempo a commentare i video ricordando di quanto fosse sempre annoiato sul set!
Il batterista ammette che non è assolutamente un fan dei video di “Scandal” e soprattutto di quello per “It’s A Hard Life“.
Proprio a riguardo di quest’ultimo ha commentato dicendo “Penso che noi sembriamo più stupidi in questo video che qualsiasi altro artista sia mai sembrato in un video. Non so a cosa stessimo pensando!” ed ammette “Odio veramente questo video!”
La clip mostra la band in bizzarri vestiti, perfetti per una festa in costume.
Taylor ha inoltre rivelato che era ubriaco durante le riprese del video per “Who Wants To Live Forever” ed ha pochi ricordi di esso, ma ammette che “Furono riprese molto noiose“.
In chiusura, tanto per cambiare, ha aggiunto “Ho sempre odiato fare i video per le nostre hits. Fare i videoclip fu una delle cose più noiose che tu possa immaginare“.
Devi accedere per postare un commento.