RADIO BOCCONI presenta "BLACK OUT MIXTAPE", all'interno 30 nuovi volti del rap italiano!
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    RADIO BOCCONI presenta "BLACK OUT MIXTAPE", all'interno 30 nuovi volti del rap italiano!

    “BLACK OUT MIXTAPE”

     

    Da lunedì 22 ottobre in freedownload sulla fan page di Black Out,

    il programma hip hop di Radio Bocconi!

    http://www.facebook.com/blackoutmusic

     

    Venerdì 26 ottobre presentazione ufficiale @ St. Patrick Cafè (Milano), ore 22



    Black Out, il programma di Radio Bocconi dedicato alla musica rap, in onda ogni martedì dalle 20 alle 22, è lieto di presentarvi il Black Out Mixtape! 30 tracce di nuovi volti del rap italiano intervistati nella scorsa stagione radiofonica 2011/2012.

    In freedownload da lunedì 22 ottobre sui profili facebook ufficiali di Black Out e Radio Bocconi, è hostato da Giaime (Zero2) e mixato daZef (Electrofants).

    Le tracce presenti nel mixtape rispecchiano l’anima di Black Out, dando voce ad artisti che spaziano eterogeneamente da un sound classico a sperimentazioni tra generi, da tematiche impegnate a toni scanzonati, con un comune denominatore: il talento.

    Il mixtape sarà presentato ufficialmente venerdì 26 ottobre a partire dalle 22 al St. Patrick Cafè (Viale Bligny 1, Milano): al listening party, organizzato in collaborazione con Hano.it saranno presenti molti degli artisti coinvolti nel mixtape.

    Vi aspettiamo sui nostri profili ufficiali, dai quali potrete ascoltare le nostre interviste ai migliori artisti della scena rap italiana, scoprirenuovi talenti, guardare i nostri reportage video e restare sintonizzati con tutte le altre novità che ci riguardano.

    Play it loud, this is BLACK OUT!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page