Punizione di Candreva: asportata milza a uno steward del Torino
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Punizione di Candreva: asportata milza a uno steward del Torino

    Uno steward granata è stato colpito da un pallone calciato dall’esterno nerazzurro ed è stato costretto a operarsi per l’asportazione della milza.

    Antonio Candreva non avrebbe mai pensato che una sua conclusione potesse mandare in ospedale uno steward. E invece è proprio quello che è successo durante Torino-Inter, match valido per la 31esima giornata di Serie A. Marco Rapisarda, questo il nome del 25enne steward come riporta Toro News, si trovava davanti alla curva Maratona al 23′ quando è stato centrato sulla schiena da un pallonata che gli ha provocato la rottura della milza. Inizialmente non sembrava nulla di grave, ma il giorno seguente Rapisarda è stato ricoverato presso l’ospedale Martini dove gli è stata asportata la milza. L’intervento è perfettamente riuscito, il ragazzo ha ricevuto la visita di una delegazione del Toro e presto potrà tornare allo stadio sia nelle vesti di steward che di tifoso.

     

    Fonte: foxsports.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page