Dal 23 al 27 luglio torna Polifonic Festival 2025 in Valle d’Itria con Samuel Romano, Venerus, Honey Dijon e Laurent Garnier. Scopri lineup e location di quest’anno.

Polifonic Festival 2025
Polifonic Festival 2025 torna per la sua settima edizione dal 23 al 27 luglio, portando nella suggestiva Valle d’Itria il meglio della scena elettronica mondiale. Un appuntamento diventato punto di riferimento in Italia e all’estero per chi cerca musica di qualità, natura e design esperienziale.
Il festival si aprirà mercoledì 23 luglio con una nuova location esclusiva: Cala Masciola a Savelletri, accanto a Cala Maka (Torre Canne), Masseria Capece (Cisternino) e Le Palme Beach (Capitolo), che ospiteranno le successive giornate.
Oltre 60 artisti si alterneranno in lineup peri il Polifonic Festival 2025, tra cui Laurent Garnier, Honey Dijon, Shanti Celeste, Octo Octa, Simone De Kunovich, Massimiliano Pagliara, ZIPPO, Adiel, e Roman Flügel. Per la prima volta al Polifonic anche due grandi nomi della musica italiana: Samuel Romano, frontman dei Subsonica, e Venerus, con un live unico tra elettronica, R’n’B e sperimentazione.
Lineup per giornata:
Questa la lineup del Polifonic Festival 2025:
- Mercoledì 23/07 @ Cala Masciola: Daniele Baldelli b2b Jolly Mare, Mafalda, Omoloko
- Giovedì 24/07 @ Cala Maka: Pagliara, Retromigration & Zopelar, Yas Reven
- Venerdì 25/07 @ Masseria Capece: Laurent Garnier, Freddy K, Adiel, Interstellar Funk
- Sabato 26/07 @ Masseria Capece: Honey Dijon, Shanti Celeste, Moxie, Jimi Tenor
- Domenica 27/07 @ Le Palme Beach: Octo Octa, Paramida b2b Paula Nastro, Hiver
Polifonic è molto più di un festival: è una celebrazione della musica, del paesaggio pugliese, del cibo locale e della comunità. Con un occhio all’inclusività, alla sostenibilità ambientale e all’innovazione artistica, il festival si conferma uno degli eventi musicali più rilevanti dell’estate 2025.
Dove comprare gli abbonamenti
Gli abbonamenti per il Polifonic Festival 2025 sono in vendita QUI.
Cerca altri Concerti ed Eventi.