Pokémon: è uscito un nuovo corto animato da non perdere
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    Pokémon: è uscito un nuovo corto animato da non perdere

    Pokémon A Ripple in Time

    Pokémon: avventura nel passato per Ash e Pikachu nel nuovo corto animato “Pokémon A Ripple in Time” in collaborazione con Daniel Arsham

    Pokémon A Ripple in Time

    Il venticinquesimo anniversario del franchise Pokémon ha portato a numerose iniziative. L’ultima è un nuovo cortometraggio animato che porta Ash e Pikachu al centro di un’avventura nel passato.

    Il corto in questione è frutto della partnership tra The Pokémon Company e Daniel Arsham per una serie di mostre d’arte in tutto il Giappone. Si tratta di sculture Pokémon corrose dal tempo create dall’autore. Per promuovere la mostra, su YouTube è stato pubblicato il cortometraggio animato Pokémon A Ripple in Time.

    Diretto dal regista della serie anime Kunihiko Yuyama, l’episodio vedrà Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia contro un Cubone, durante la quale verrà coinvolto Celebi, il quale creerà una spaccatura nel tempo.

    Ash e Pikachu verranno dunque portati in una linea temporale parallela, in cui la natura ha prevalso sull’uomo. Qui si potranno ammirare in anteprima alcune delle statue create da Arsham.

    Pokémon A Ripple in Time – Il Cortometraggio

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page