fbpx

Pokémon: è uscito un nuovo corto animato da non perdere

Pokémon: avventura nel passato per Ash e Pikachu nel nuovo corto animato “Pokémon A Ripple in Time” in collaborazione con Daniel Arsham

Pokémon A Ripple in Time

Il venticinquesimo anniversario del franchise Pokémon ha portato a numerose iniziative. L’ultima è un nuovo cortometraggio animato che porta Ash e Pikachu al centro di un’avventura nel passato.

Il corto in questione è frutto della partnership tra The Pokémon Company e Daniel Arsham per una serie di mostre d’arte in tutto il Giappone. Si tratta di sculture Pokémon corrose dal tempo create dall’autore. Per promuovere la mostra, su YouTube è stato pubblicato il cortometraggio animato Pokémon A Ripple in Time.

Diretto dal regista della serie anime Kunihiko Yuyama, l’episodio vedrà Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia contro un Cubone, durante la quale verrà coinvolto Celebi, il quale creerà una spaccatura nel tempo.

Ash e Pikachu verranno dunque portati in una linea temporale parallela, in cui la natura ha prevalso sull’uomo. Qui si potranno ammirare in anteprima alcune delle statue create da Arsham.

Leggi anche  Crosses - Tour Europeo

Pokémon A Ripple in Time – Il Cortometraggio

Commenta

Torna in alto