Playstation 4: l'attesa è finita
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Playstation 4: l’attesa è finita

    Dopo giorni e giorni passati a speculare su cosa si sarebbe trattato nel PlayStation Meeting che si è tenuto ieri sera in Giappone, siamo arrivati ad averne la conferma.

    E’ ora ufficiale: La Sony ha annunciato la PlayStation 4. Anche se nel meeting di ieri sera non è stata svelata la console di gioco, si è riusciti ad avere in anteprima la visione di una demo di uno dei giochi già pronti par la PlayStation 4. Inoltre, è stato svelato anche quale sarà il nuovo controller, che sarà sempre un dual shock ma avrà delle caratteristiche mai viste prima su un joypad. Avrà, infatti, un’area touch pad simile a quella della PS Vita e avrà una barra luminosa che servirà a rivelare la posizione del pad. Una novità è anche il tasto share con cui sarà possibile condividere contenuti sui social network.

    La console avrà 8GB di memoria unificata ad alta velocità, che permetterà di usare molte nuove funzioni come: registrare dei video mentre si gioca e condividerli con amici o sui social network, oppure fare uno streaming mentre si gioca così da poter interagire in diretta con i propri amici.

    Per i giochi ci sono molte novità: infatti è stato annunciato il nuovo capitolo di Killzone intitolato Killzone: Shadow Fall, anche InFamous arriverà di nuovo su PlayStation con il nuovo capitolo della saga chiamato InFamous: Second Son,che avrà un nuovo protagonista. Altro annuncio che è stato dato è il puzzle game The Witness. Blizzard annuncia l’arrivo di Diablo 3 per PS3 e PS4, mentre la Ubisoft ha annunciato Watch Dogs con un nuovo trailer diverso da quello visto all’E3, Square Enix  ha, invece, annunciato un nuovo Final Fantasy che verrà presentato al prossimo E3.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page