Per un pugno di riso è il nuovo video di Prhome con Shak Manaly, Principe e Ruido (Sa Razza)
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Per un pugno di riso è il nuovo video di Prhome con Shak Manaly, Principe e Ruido (Sa Razza)

    Dopo il successo di Run to the sun, in attesa dell’omonimo disco previsto per Dicembre, il rapper di Rovigo Prhome pubblica il secondo estratto del disco: Per un pugno di riso.

    Prodotto da Beser Oner per True Life records vanta la collaborazione di Principe, Shak Manaly e Ruido (Sa Razza). L’artista spiega: “Per un pugno di riso non sarebbe stato lo stesso senza queste collaborazioni. Sono la cosa in assoluto a cui tengo di più nel brano. A partire dall’introduzione di Shak Manaly, che io considero una vera e propria benedizione, all’intervento di Principe nel ritornello, fino agli scratches finali di Ruido. Hanno dato tutti un contributo veramente importante e senza di loro Il pezzo non sarebbe così potente.”

    Per un pugno di riso, uscito anche in video per la regia di Andrea Artioli, vanta delle sfumature groove tipiche della golden age ed è forse l’unico singolo del disco con un tappeto sonoro simile. Il brano pone l’attenzione sull’importanza di mantenere l’integrità artistica e culturale a discapito di scelte e compromessi che corrodono l’essenza stessa degli artisti senza dare indietro nulla, forse solo un pugno d riso.

    Prhome, da anni nella scena Hip Hop e promotore da sempre dello stile west coast, sottolinea ancora una volta quelli che sono i valori promossi dal suo marchio True Life: coraggio, famiglia, credibility.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page