Peaky Blinders 6: la nuova stagione annunciata da un murales
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Peaky Blinders 6: la nuova stagione annunciata da un murales

    Peaky Blinders 6

    Peaky Blinders 6 – Un enorme murales raffigurante Tommy Shelby comparso a Birmingham annuncia la data di uscita dell’ultima stagione della serie tv.

    Peaky Blinders 6

    BBC ha annunciato in grande stile l’uscita di Peaky Blinders 6, facendo realizzare a Birmingham un murales raffigurante il volto di Tommy Shelby, su cui campeggia la scritta “la stagione finale il 27 febbraio“. Rimane ancora in dubbio quando sarà disponibile in Italia (chiaramente su Netflix).

    Un murales di 12 metri e 71 centimetri, sul palazzo di High Street nel quartiere di Digbeth, a Birmingham. L’autore del è Akse, uno street artist, che ha impiegato una sola settimana per realizzare l’opera. Il video time-lapse di tutto il lavoro, potete vedere qui sotto.

    L’ultima stagione della serie non comprenderà il finale della storia

    Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione della serie BBC, ma – come già annunciato -, al termine di essa non vedremo il finale della storia. Nel 2023, infatti, inizierà a Birmingham la produzione del film conclusivo.

    Peaky Blinders 6 – L’hashtag #LastOrders

    Per l’occasione, è stata lanciata una sfida ai fan della serie sui social. si tratta di enigmi da risolvere con obiettivi da raggiungere, il tutto inerente alla serie tv, attraverso l’hashtag #LastOrders che compare anche sul murales.

    Il cast della sesta stagione

    In Peaky Blinders 6 è stato annunciato il grande ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie Solomons. Inoltre, vedremo tutti i protagonisti delle scorse stagioni, da Cillian Murphy, a Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Le new entry più interessanti nel cast saranno: Conrad Khan, James Frecheville e Stephen Graham. La più grande mancanza sarà quella di Helen McCrory (che interpretava Polly Shelby), venuta a mancare lo scorso aprile.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page