Paura per Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town!
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Paura per Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town!

    Pare che Shifty shellshock, cantante dei Crazy Town,  sia stato ricoverato d’urgenza la scorsa settimana, nel reparto  di terapia intensiva in stato di coma, in un ospedale di Los Angeles. Anche se non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, sembra che il cantante sia entrato in Overdose da sostanza stupefacenti. Shifty, non è nuovo a questi tipi di “esagerazioni“, infatti, oltre ad aver avuto un passato da tossicodipendete(siamo sicuri che sia passato????), nel 2006 venne fermato per una rissa mentre nel 2011 arrestato per violenza domestica. In questa settimana doveva presentarsi all’udienza per possesso di cocaina.

    Per quanto riguarda i Crazy Town, il loro operato  discografico rimane inattivo dal 2002, anno di pubblicazione di “Dark Horse“. Attualmente si dice stiano lavorando ad un nuovo disco, anche se per ora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page