Paul Walker coinvolto in una 'Drag race'
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Paul Walker coinvolto in una ‘Drag race’

    Per la polizia l’eroe di ‘Fast and Furious’ stava facendo una gara di velocita’

    La polizia ritiene che l’attore Paul Walker, morto sabato scorso in un incidente d’auto, e l’amico Roger Rodas, che era alla guida della Porsche Carrera rossa schiantatasi contro un palo della luce a Santa Clarita, in California, stessero facendo una ‘drag race’, una gara di velocità con un’altra auto.

    Lo riporta il sito Tmz. Le autorità sono alla ricerca di filmati e testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale di cui è rimasto vittima l’attore che impersonava il Brian O’Conner di ‘Fast and Furious’. Nel frattempo, il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ha confermato che la velocità è un fattore che ha causato l’incidente.

    Per uno scherzo del destino, l’attore 40enne aveva costruito la sua fama sulla passione per i motori ed è stato il protagonista di cinque dei sei film di ‘Fast and Furious’, di cui il settimo era in lavorazione.

    Il medico legale di Los Angeles ha fatto sapere che il corpo di Walker, rimasto carbonizzato dalle fiamme che hanno avvolto la vettura, è irriconoscibile, e saranno necessarie 48 ore per l’identificazione ufficiale dei resti prelevati dai rottami della Porsche.

    Fonte: ANSA






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page