Patrizia Bonetti lascia l’Isola dei Famosi: ustionata
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Patrizia Bonetti lascia l’Isola dei Famosi: ustionata

    Patrizia Bonetti dice addio all’Isola dei Famosi: è ufficiale. La 26enne modella e web influencer saluta il reality : non può rientrare in gioco poiché ustionata, dovrà curarsi a Milano.

    Patrizia Bonetti

    L’annuncio è arrivato da Ilary Blasi che in diretta tv ha confermato che Patrizia Bonetti è già tornata in Italia: la prova del fuoco contro Roberta Morise le è stata fatale.

    Patrizia Bonetti è sbarcata all’Isola 16 due settimane fa, ha poi dovuto scontrarsi con la Morise nella prova del fuoco per conquistare un posto all’interno del reality di casa Mediaset. Pur di vincere le due non si sono tirate indietro fino alla fine, resistendo per più di 5 minuti. È stato Alvin, capendo la pericolosità della situazione, a dare lo stop alla prova ed eleggendo quindi la Morise trionfatrice, in quanto Patrizia si era leggermente allontanata dalle fiamme per alcuni istanti.

    In realtà, le cose non sono andate benissimo per entrambe, che hanno avuto bisogno di cure mediche al termine della prova. La Morise ha riportato scottature leggere, che le sono state medicate restando nel reality. La Bonetti invece, che da regolamento sarebbe dovuta andare a Playa Sgamada, ha dovuto abbandonare il gioco a seguito delle ustioni riportate, molto più serie rispetto a quelle della collega.

    Patrizia Bonetti rientra in Italia

    Inizialmente, aveva provato a risolvere il problema restando comunque in Honduras, curata in infermeria, ma alla fine ha optato – molto più saggiamente – di tornare in Italia per proseguire le cure relative alle ustioni riportate.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page