Paga con una banconota da 30 euro e riceve pure il resto: è successo in Germania
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Paga con una banconota da 30 euro e riceve pure il resto: è successo in Germania

    Accade a Dülmen (Westfalia), in Germania

    Questa banconota ha fatto la sua comparsa nella città tedesca di Dülmen (Westfalia). Un 41enne, giunto alla cassa del supermercato per pagare la spesa, ha saldato il conto con una banconota da 30 euro. La cassiera, forse sovrappensiero, gli ha dato persino il resto. Non è ancora chiaro se ha scambiato la banconota per quella da 20 euro, o se abbia dato il resto al cliente considerando il valore di 30 euro.

    La donna, accortasi del clamoroso errore solo quando l’uomo era andato via, ha informato la polizia. È stato poi lo stesso 41enne, notando la notizia sui media nazionali, a spiegare alle forze dell’ordine l’accaduto: pare che avesse trovato la banconota per terra, ma non aveva alcuna intenzione di spenderla. L’aveva messa nel portafoglio e, pagando la spesa, ha inavvertitamente preso quella invece del taglio da 20 euro. La polizia ha scelto di credere alla soria, ma ha comunque sequestrato la banconota.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page