Pacco bomba alla redazione della Stampa di Torino
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Pacco bomba alla redazione della Stampa di Torino

    Momenti di panico, questa mattina nella sede del quotidiano La Stampa di Torino. Infatti, al quotidiano diretto da Mario Calabresi e di proprietà della Fiat, è stato recapitato un pacco bomba. L’ordigno, consistente in una busta di plastica contenente la custodia di un cd, al cui interno è ben visibile un meccanismo pronto ad esplodere, fortunatamente non si è attivato. Gli artificieri che stanno esaminando il pacco, hanno messo in evidenza, che la busta non è esplosa per il mal funzionamento della molletta di innesco.

    Sulla scatola non ci sono rivendicazioni di alcun tipo. Inoltre, il pacco è risultato negativo al controllo del metal detector ,poiché la custodia del cd era ricoperta da tessuto. La questura di Torino, ha prontamente allertato tutte le redazioni di quotidiani, televisioni e agenzie stampa della città, a prestare massima attenzione ai pacchi recapitati tramite posta.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page