Orlando Bloom e Katy Perry a Capri: karaoke e grembiuli sexy
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Orlando Bloom e Katy Perry a Capri: karaoke e grembiuli sexy

    Orlando Bloom e Katy Perry hanno scelto Capri per le loro vacanze, concedendosi una “notte brava” tra karaoke, grembiuli sexy e parrucche colorate.

    Orlando Bloom e Katy Perry

    Orlando Bloom e Katy Perry stanno facendo parlare della loro “notte brava” a Capri, luogo in cui hanno deciso di passare le vacanze estive. Dopo la cena al ristorante Villa Verde, hanno deciso di prendere parte ad una festa di compleanno nel locale Anema e Core. Qui si sono dati al karaoke e ai “travestimenti” con grembiuli sexy e parrucche colorate.

    Kate Perry non si è lasciata di certo pregare quando ha dovuto prendere in mano il microfono. Così anche Orlando Bloom è stato trascinato nella performance canora e ha indossato anche un grembiule sexy che sta spopolando nei social. Tra le foto che girano sul web, si fanno notare quelle in cui i due indossano parrucche colorate, una bionda e una multicolor.

    La storia d’amore tra Bloom e Perry ha avuto inizio nel 2016, ma inizialmente durò solo un anno. Nel 2018 si ritrovarono e da allora sono prima convolati a nozze (2019) e dato alla luce la loro prima figlia Daisy (2020).

    L’Officiel USA, Katy Perry ha recentemente rilasciato dichiarazione di elogio nei confronti di Bloom come padre. Ricordiamo che l’attore ha anche un altro figlio (Flynn, di 10 anni), avuto da una precedente relazione con la modella Miranda Kerr. “Ho potuto assistere in anticipo al suo modo di essere padre, di rapportarsi con lui, all’impegno che ci mette, la sua gentilezza, l’empatia, la cura e la tenerezza. E penso che questo sia uno dei motivi per cui sono arrivata a prendere questa decisione in maniera consapevole. Ho pensato, ‘Ecco il padre dei miei futuri figli. Lui è diverso’“, ha dichiarato Perry, aggiungendo: “E poi questa è la sua prima femmina, quindi è una sensazione completamente diversa per lui. Sono davvero, davvero grata di averlo al mio fianco“.

    La gallery

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page