Aldebaran Records pubblica Ape e Novembre87
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Old school e new vibe, Aldebaran Records pubblica i nuovi album di Ape e Novembre87

    Ape

    Novità in casa Aldebaran Records, con due nuove uscite annunciate per venerdì 4 dicembre.

    La prima realese è il nuovo album di Ape, MC brianzolo della vecchia guardia, che pubblica “Brianza Chronicles”. Come racconta l’artista, questo è il suo decimo ed ultimo album che chiude un viaggio durato diciotto anni e cominciato nel 2002 con l’EP “A domani”. Dodici tracce con un’ampia varietà di produzioni e ospiti al microfono, dove l’immaginario del disco è sospeso tra introspezione, cronache quotidiane e viaggi cinematografici.

    Sempre venerdì 4 dicembre uscirà “In Cauda Venenum“, il primo album della formazione pugliese Novembre87 che comprende gli MC paCMan, Tenko Bloodlaire e Think’d. Sette tracce che partono dal rap fino ad abbracciare la bass music e l’hardcore, una combo che mescola le loro diverse estrazioni musicali accomunate, però, da mese e anno di nascita (da lì in nome della band). Produzioni varie con gli scratch di DJ Argento e Tuppi.

    Entrambe le uscite saranno disponibili sulle piattaforme digitali e in vinile, formato che Aldebaran Records cura sempre con particolare attenzione. Per Ape è previsto un vinile trasparente, mentre per Novembre87 un 10’’ color porpora trasparente.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page