Essere pagati per leggere: l'offerta di lavoro è su LinkedIn
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Essere pagati per leggere: l’offerta di lavoro è su LinkedIn

    leggere libri

    Leggere testi ad alta voce ed essere pagati per farlo. L’azienda di servizi linguistici per le imprese TransPerfect sta cercando speaker che leggano alcuni testi per un progetto sull’intelligenza artificiale e per trovarli ha pubblicato un’offerta di lavoro su Linkedin.

    leggere libri

    I requisiti, come viene spiegato su LinkedIn, sono i seguenti: avere più di 18 anni, disporre di uno smartphone e saper usare le app. Riguardo le soft skills, la preferenza è per una persona che sappia lavorare in modo indipendente e con precisione. Poi, chiaramente, bisogna conoscere a livello madrelingua l’italiano o una delle altre lingue per cui si cercano speaker: inglese, tedesco, olandese, arabo, francese, cinese, spagnolo messicano, coreano e portoghese.

    L’occupazione si svolgerà da remoto: gli speaker potranno leggere da casa e registrare la propria voce attraverso un’app di registrazione apposita di TransPerfect che verrà fornita al candidato.

    Lo stipendio non è specificato, ma l’annuncio di lavoro su LinkedIn parla di un vero e proprio contratto.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page