Odio Gli Indifferenti 2013, il tour di Piotta riparte da Bologna
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    Odio Gli Indifferenti 2013, il tour di Piotta riparte da Bologna

    Odio gli Indifferenti Tour 2013 riparte dall’Estragon di Bologna sabato 9 febbraio con le prime date fino a marzo inoltrato.

    Dopo il grande successo delle date estive e invernali continua il fortunato tour del musicista romano Tommaso Zanello in arte Piotta. Il tour promosso da Maninalto! toccherà anche Milano, Parma e Padova. Negli oltre venti brani in scaletta ci sarà spazio per le tante hit di uno dei più importanti e carismatici rapper italiani, dagli esordi con i Colle der Fomento fino “S(u)ono Diverso” e “Odio gli Indifferenti”, album che hanno aperto la seconda stagione dell’artista caratterizzata da impegno sociale e un mix di rap, rock, reggae che dal vivo mostra tutta la sua energia.

    Dagli anni ‘90 fino ad oggi, Piotta ha saputo mescolare popolarità e successi di massa (La Grande Onda, Supercafone, Troppo Avanti, La Mossa del Giaguaro, Il Mambo del Giubileo, Mai Mai Mai, Piotta è Morto) con originalità e sarcasmo. Con lui sul palco il chitarrista Marco La Fratta, Davide Palmisano al basso, Claudio Cicchetti alla batteria e Spilla. Tutti i live, che toccheranno i più importanti club della penisola, verranno registrati e daranno vita a fine tour alla pubblicazione del primo album live di Piotta.

    Alcune delle date del tour saranno aperte dalle band emergenti selezionate tramite SplitGigs.com, la piattaforma internazionale gratuita nata per valorizzare giovani proposte live.

    9/2 Bologna Estragon;  15/2 San Martino di Lupari (Pd) Garage Club; 16/2 Ferrara Renfe;  20/2 Pieve di Cento (Bo) Palacavicchi; 2/3 Parma Mu; 16/3 Rozzano (Mi) The Theatre;  23/3 Sestola (Mo) Park Life.

     

    piotta.net

    maninalto.org

    splitgigs.com






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page