Nuovo singolo per G-Lu: Sveglio!
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Nuovo singolo per G-Lu: Sveglio!

    G-Lu il cantante R’N’G che ha messo d’accordo Snoop Dogg e Coolio
    torna con un nuovo singolo e video

    Sveglio è il titolo del nuovo singolo e video di G-Lu, musicista italoamericano che ha firmato assieme al noto rapper Ntò (ex Co’Sang) e il talentuoso Zz dagli Usa.

    Il nuovo singolo che sarà incluso nell’album di prossima pubblicazione, vede alternare il cantato melodico di G-Lu e le rime crude di Ntò e Zz. Una base potente con i ritmi e gli accenti delle sonorità rap più classiche. Rap, soul e r’n’b si mescolano in un brano delicato ma al tempo stesso graffiante.

    Rhythm & Gangsta è la definizione che G- Lu si è cucito addosso, riassumendo la sua propensione musicale, così come la sua spiccata sensibilità per il look e la moda. G-Lu ha girato il mondo, è passato dalle sparatorie nei sobborghi di Los Angeles a lavorare per una famosa azienda farmaceutica in Germania, dove si occupava di rettili velenosi. Uno degli episodi che ama raccontare è l’incontro che ha realizzato tra i due big del rap Made In Usa Coolio e Snoop Dogg. Nel 2006, infatti, G-Lu ha combinato un incontro tra i due culminato poi nel videoclip Gangsta Walk dove oltre ai due protagonisti, compare proprio anche Lu, fautore della loro collaborazione.

     Stabilitosi definitivamente a Roma, adesso G-Lu si occupa anche di discografia. Come i cugini d’oltreoceano G-Lu ha creato la sua factory di rapper e talenti italiani e stranieri. Per la sua etichetta 40 Ladroni Records hanno pubblicato Nayt, Er Gitano, Saga e Mr Cioni.

    Di seguito, il video:






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page