NextOne presenta "The Concrete Jungle" 1^ ed., Torino 22/24 giugno
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    NextOne presenta "The Concrete Jungle" 1^ ed., Torino 22/24 giugno

    Maurizio “The Next One” Cannavò presenta:
    “The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)”
    Evento internazionale che coinvolge i maggiori esponenti della cultura hip hop
    Torino, 22 – 24 giugno 2012

    «Un evento aperto a tutti, dedicato in particolar modo a coloro che non conoscono ancora, per vari motivi, lo spirito originale della cultura Hip Hop». Maurizio “The Next One” Cannavò presenta “The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)” manifestazione internazionale, alla sua prima edizione, che si terrà a Torino dal 22 al 24 giugno presso il Circolo Da Giau.

    Un avvenimento che non conosce precedenti in Italia e che coinvolgerà i maggiori esponenti della cultura hip hop. Si esibiranno writers, breakers, rappers e beatmakers provenienti da tutto il mondo: USA, Olanda, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Palestina, Belgio, Germania e Italia.

    «La vera forza dell’Hip Hop – spiega il promotore dell’evento – è stata e continuerà ad essere l’incontro di tanti individui di età, provenienze e culture diverse, attraverso la musica e l’arte».

    Tra i nomi già confermati e pronti a rappresentare il nostro Paese nel corso della jam session, compaiono quelli di Dj Jad, Dj Enzo, Esa e molti altri.

    Il programma completo e l’elenco degli oltre settanta artisti che aderiranno all’iniziativa, sono consultabili direttamente sul sito:

    http://maurinextone.blogspot.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page