MUSE: Dom Howard infortunato, i Muse annullano tutti i concerti in programma
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    MUSE: Dom Howard infortunato, i Muse annullano tutti i concerti in programma

    E’ fresca di ieri sera la notizia dell’infortunio subito da Dom Howard, batterista dei Muse, che si trovano quindi costretti ad annullare le date di Roma e Torino in programma questa estate.

    L’incidente domestico, del quale si sa ancora poco, gli avrebbe procurato la frattura scomposta del braccio sinistro, rendendo impossibile per lui tornare a suonare prima di 2 mesi che, sommati alla riabilitazione necessaria per uno che delle sue braccia fa il proprio lavoro, mettono fuori gioco la band inglese.

    Annullate quindi tutte le date dei Muse in programma quest’estate, comprese quelle all’Olimpico di Roma e di Torino.

    I Muse hanno assicurato sul loro sito ufficiale che rimborseranno per intero i biglietti, si scusano per i disagi e promettono di tornare ancora più carichi non appena le circostanze saranno più favorevoli.

    Ci teniamo comunque a ricordarvi dell’incombenza della ricorrenza di oggi e di non preoccuparvi per la salute del vostro ( e nostro ) beniamino Dom, che gode di un’ottima salute e sarà in forma smagliante per ogni data dei Muse in programma.

    Un buon 1 Aprile da Atom Heart Magazine!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page