Muse: A rischio i due concerti torinesi
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Muse: A rischio i due concerti torinesi

    La guerra dei decibel è una stupidata assurda e lo si sapeva già da un po’, ma ora siamo arrivati al ridicolo. Per colpa dei quattro concerti di Vasco Rossi a Torino, ci sarebbe il rischio per i fan dei Muse di vedersi annullati ben due concerti. Tutto questo solo perché il regolamento stabilisce cinque sforamenti all’anno dei limiti acustici e quattro si sono già verificati nei concerti di Vasco. Quindi non ci resta che aspettare altre news per vedere come si svolgeranno le cose.

    Oltre ai Muse a rischio di annullamento concerti c’è anche Jovanotti.

    Il web risponde male a questa possibilità, in molti, infatti, avevano già acquistato un biglietto per vedere una delle band più in voga del momento.

    Un esempio su tutti è quello della pagina “Coro Happy B-Day M.” che fa questa immagine simpatica:






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page