Mr Hudson – “Fred Astaire” [VIDEO UFFICIALE]
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Mr Hudson – “Fred Astaire” [VIDEO UFFICIALE]

    Molti di voi forse lo ricorderanno al fianco di Jay-Z in Young Forever, rifacimento del successo degli Alphaville. Altri magari ricordano la sua collaborazione con Kanye West in Supernova. Adesso è tornato, da solo, con un nuovo singolo.

    Stiamo parlando di Mr Hudson (all’anagrafe Benjamin Hudson McIldowie), eclettico cantante e musicista di Birmingham che, dopo una breve avventura con la band The Library, un album solista di discreto successo (Straight No Chaser), innumerevoli collaborazioni con i rapper più in voga ed un progetto di revival funk, i BIGKids, con la vocalist Rosie Bones, ha deciso di tornare in studio ed incidere il suo secondo album solista.

    Il primo singolo è Fred Astaire, brano molto elegante dalle atmosfere old-school, proprio come il video diretto da Rankin e rilasciato oggi tramite il magazine Hunger.

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page