Miglior fotocamera tra Samsung Galaxy S7 e iPhone 7? Ecco il verdetto di DxOMark
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Miglior fotocamera tra Samsung Galaxy S7 e iPhone 7? Ecco il verdetto di DxOMark

    iPhone 7 o Samsung Galaxy S7? DxOMark elegge il miglior camera-phone del momento

    samsung-galaxy-s7-vs-iphone-7

    Anche quest’anno, nell’eterna gara tra Samsung ed Apple, ad aggiudicarsi lo scettro di miglior camera-phone è il dispositivo del marchio sudcoreano.

    Non è bastata la doppia fotocamera con zoom ottico 2X presente nell’iPhone 7 Plus, ad avere la meglio è stato il Samsung Galaxy S7, e persino il Galaxy S6 Edge Plus. Per i test effettuati nei laboratori DxOMark, popolare sito di valutazione di sensori ed ottiche, il gioiello asiatico si è dimostrato superiore per la messa a fuoco automatica, le texture, il flash (nonostante il quad-led vantato da Apple) e la minoranza di rumore. Ottimi risultati anche per la registrazione video, dove il Samsung Galaxy S7 primeggia nel fattore esposizione/contrasto e stabilizzazione dell’immagine.

    Nelle analisi di DxOMark non è stato tralasciato nemmeno lo spessore dei due dispositivi in relazione alla sporgenza del sensore posteriore: molto meno pronunciato quello del top gamma Samsung che – di conseguenza – è risultato migliore anche qui.

    Di seguito, i dettagli tecnici dei test effettuati da DxOMark:

    Samsung Galaxy S7

    Iphone 7






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page