Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive

    Sembrerebbe prorpio che Microsoft sia interessata a promuovore lo streaming audio tramite OneDrive. Tra non molto tempo, all’interno del servizio di cloud storage di Microsoft potrebbe essere aggiunta automaticamente una cartella interamente dedicata alla musica.

    Xbox-Music-Windows-Phone-8.1

     Allo stesso tempo, chi caricherà i propri brani all’interno della cartella Musica di OneDrive riceverà 20 GB ulteriori di spazio cloud. La musica che sarà caricata nella cartella dedicata sarà quindi riproducibile da qualsiasi dispositivo dopo aver effettutao l’accesso con il proprio account Xbox Music. Non c’è ancora certezza sul quando questa feature venga messa a disposizione degli utenti. Per il momento si tratta unicamente di voci di corridio e non c’è nulla di ufficiale in merito. Non resta che attendere ulteriori news.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page