fbpx

MezzoSangue: sta per uscire il nuovo album

MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita del suo nuovo album ufficiale: “Sete” infatti uscirà il 16 dicembre 2022.

MezzoSangue - Sete

MezzoSangue: a dicembre uscirà il nuovo album

A chi fino a qualche ora fa continuava a chiedersi “Quando esce il nuovo album di MezzoSangue?”, ha risposto direttamente l’artista, pubblicando sulle sue pagine social l’annuncio che i fan attendevano da tempo: il nuovo album di MezzoSangue uscirà il 16 dicembre 2022 e si intitolerà “Sete”.

A quasi cinque anni di distanza dall’ultimo album, Tree – Roots & Crown, torna dunque uno dei rapper italiani più apprezzati sulla scena per la sua unicità nel genere e nei testi.

A mezzanotte sarà fuori anche la title track dell’album, “Sete (La sete).

“Sono stati anni impegnativi, di riflessioni e di scelte. Sono stati anni in cui ho preferito osservare, sentire, focalizzarmi sulle mie emozioni, perché se non sappiamo educarci a sentire siamo in balia del liquido, senza forme se non quelle che ci vengono date, siamo indefiniti.

Ho sentito la Sete, il desiderio di vendetta, la bulimia dell’ego, le false certezze, i discorsi basati sul nulla, il bisogno di ricominciare da zero, il solipsismo, le scelte da prendere. Poi ho avuto paura di esserci, mi sono innamorato e ho perso me, fino a morire dentro e rinascere. Ma non c’è stato mai un secondo in cui io non abbia avuto Fede.

Tutto questo è SETE”.

Sete – Tracklist

Questa, invece, la tracklist di Sete rilasciata insieme all’annuncio:

  1. Sete (La Sete)
  2. Ipercalisse (La Sete di Vendetta)
  3. Sono Un Disastro (La Sete d’Ego)
  4. Misfits (La Sete di Certezze)
  5. Flusso d’incoscienza (La Sete di Sostanza)
  6. Diamanti (La Sete di Morte)
  7. Visioni (La Sete di Verità)
  8. Amore o Paura (La Scelta)
  9. Corri (La Sete di Paura)
  10. Occhi (La Sete di Amore)
  11. La Nave di Teseo (La Sete di Identità)
  12. Dopo l’Aurora (La Sete di Vita)
  13. F.E.D.E. (La Fede)
  14. Diofisismo (Verità pt.3)

Commenta

Torna in alto