MezzoSangue: sta per uscire il nuovo album
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    MezzoSangue: sta per uscire il nuovo album

    MezzoSangue - Sete

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita del suo nuovo album ufficiale: “Sete” infatti uscirà il 16 dicembre 2022.

    MezzoSangue - Sete

    MezzoSangue: a dicembre uscirà il nuovo album

    A chi fino a qualche ora fa continuava a chiedersi “Quando esce il nuovo album di MezzoSangue?”, ha risposto direttamente l’artista, pubblicando sulle sue pagine social l’annuncio che i fan attendevano da tempo: il nuovo album di MezzoSangue uscirà il 16 dicembre 2022 e si intitolerà “Sete”.

    A quasi cinque anni di distanza dall’ultimo album, Tree – Roots & Crown, torna dunque uno dei rapper italiani più apprezzati sulla scena per la sua unicità nel genere e nei testi.

    A mezzanotte sarà fuori anche la title track dell’album, “Sete (La sete).

    “Sono stati anni impegnativi, di riflessioni e di scelte. Sono stati anni in cui ho preferito osservare, sentire, focalizzarmi sulle mie emozioni, perché se non sappiamo educarci a sentire siamo in balia del liquido, senza forme se non quelle che ci vengono date, siamo indefiniti.

    Ho sentito la Sete, il desiderio di vendetta, la bulimia dell’ego, le false certezze, i discorsi basati sul nulla, il bisogno di ricominciare da zero, il solipsismo, le scelte da prendere. Poi ho avuto paura di esserci, mi sono innamorato e ho perso me, fino a morire dentro e rinascere. Ma non c’è stato mai un secondo in cui io non abbia avuto Fede.

    Tutto questo è SETE”.

    Sete – Tracklist

    Questa, invece, la tracklist di Sete rilasciata insieme all’annuncio:

    1. Sete (La Sete)
    2. Ipercalisse (La Sete di Vendetta)
    3. Sono Un Disastro (La Sete d’Ego)
    4. Misfits (La Sete di Certezze)
    5. Flusso d’incoscienza (La Sete di Sostanza)
    6. Diamanti (La Sete di Morte)
    7. Visioni (La Sete di Verità)
    8. Amore o Paura (La Scelta)
    9. Corri (La Sete di Paura)
    10. Occhi (La Sete di Amore)
    11. La Nave di Teseo (La Sete di Identità)
    12. Dopo l’Aurora (La Sete di Vita)
    13. F.E.D.E. (La Fede)
    14. Diofisismo (Verità pt.3)

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag: , ,

    No Comments
    Story Page