Massimo Pasca esce col disco Voce del verbo Spoken
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Massimo Pasca esce col disco Voce del verbo Spoken

    Con “Voce del verbo spoken” Massimo Pasca pubblica il suo primo album da solista dopo una lunga esperienza con la band reggae Working Vibes di cui è stato anche il fondatore.


    Non dobbiamo aspettarci il ritmo in levare all’ascolto di questo nuovo lavoro, anche se risalta la contaminazione, ma nasce dalla passione dell’artista per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per lo stivale. A supportarlo in questa nuova avventura discografica c’è la Phlegma dub band con Emanuele Flandoli al basso e chitarra, Antonio Dema alla batteria, Lorenzo Lorenzoni al trombone e Giovanni Chirico al sax.

    Massimo Pasca, voce dell’album, è anche autore della copertina e dei testi, con una scrittura ritmata e poetica, visionaria, difficile da riscontrare in ambito reggae ma con lo sguardo verso questo genere che si approccia al dub poetry di matrice inglese.

    Il disco lo troviamo anche in una versione artistica di 74 copie serigrafate in scatola (produzione Cluster8 Lecce), copie firmate e numerate e prenotabili in pre order.

    Voce del verbo spoken, in collaborazione con il Cotriero di Gallipoli, esce per l’etichetta Linfa del bassista Emanuele Flandoli che ha curato anche la produzione artistica.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page