Martedì 28 maggio, Giancarlo Giannini ospite a Deejay Chiama Italia
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Martedì 28 maggio, Giancarlo Giannini ospite a Deejay Chiama Italia

    Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

    Domani, martedì 28 maggio a Deejay Chiama Italia Linus e Nicola Savino ospiteranno GIANCARLO GIANNINI, che presenterà “Ti ho cercata in tutti i necrologi”.

    In uscita il 30 maggio, “Ti Ho Cercata in Tutti i Necrologi” (Bolero Film) è il secondo film di GIANCARLO GIANNINI come regista, oltre che come interprete e produttore, che decide di tornare dietro la macchina da presa dopo ben venticinque anni.

    Nel film, Giannini è un taxista che dopo un incidente stradale è costretto a emigrare in Canada: qui trova lavoro come autista in un’impresa di pompe funebri. Dopo una brutta perdita a poker, per saldare il debito accetta la proposta dei suoi avversari: fare da bersaglio umano nella loro caccia all’uomo. Venti minuti di fuga che gli valgono la salvezza, ma che gli faranno cominciare un gioco pericolosissimo. La sua esistenza verrà ulteriormente sconvolta dall’incontro con Helena (Silvia De Santis), giovane e bella, che lo coinvolgerà in misteriose vicende.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page