Mani Pulite: il primo live ufficiale. Sabato 2 febbraio @ Officine Creative Ansaldo (MI)
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Mani Pulite: il primo live ufficiale. Sabato 2 febbraio @ Officine Creative Ansaldo (MI)

    20100 Records presenta
    MANI PULITE
    live
    Sabato 2 febbraio dalle 22.30 @ Officine Creative Ansaldo

    Via Tortona, 54 – Milano
    Ingresso gratuito fino alle 23:30. Dopo le 23.30 10 € (prima consumazione inclusa)

    Primo live ufficiale per Mani Pulite, crew milanese di pezzi da novanta che si è rifatta viva con e grazie al rap. Sabato 2 febbraio alle Officine Creative Ansaldo (Milano) il frontman e leader di Mani Pulite, Benedetto “B.O.B.O.” Cracksy, porta sul palco tutta la banda: Leech O’ Jelly, Busy Nani, Frank Co’ Sigar, Don Vito Jangymeeno, Bobby Cal-V, Tony Di Pietra, Silvio “Brrr” Loose Coney, Michael Sin Donutz, Sal Vo’ Lime, Julio Andre Yachtty, Marcelo Del U-3.

    Una crew che si traveste come il suo più grande nemico per sconfiggerlo dall’interno. E dal vivo il concetto sarà ancora più chiaro. Con sguardo ironico verso il mondo dell’hip hop, della politica e della finanza, Mani Pulite affronta fatti scottanti e controversi della storia degli ultimi trenta/quaranta anni del nostro paese. Lo stile musicale, a tratti volutamente ignorante, aggredisce l’ascoltatore anche per ricordargli che, a soli venti anni da Tangentopoli, la storia si ripete. Ma stavolta, oltre alla stampa, c’è di mezzo anche il rap, con il suo impatto espressivo e la sua popolarità…

    La prima esibizione dal vivo di Mani Pulite non può che avere luogo a Milano nel mese in cui, nel 1992, cominciò Tangentopoli.

    Qui il video teaser: http://youtu.be/A8xRJTC62D4

     

    23:00 E-Green & Dj Rash
    00:00 Mani Pulite
    01:00 Lvnar






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page