Maneskin in concerto in Italia nel 2023 (Info e Biglietti)
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Maneskin in concerto in Italia nel 2023 (Info e Biglietti)

    Maneskin

    I Maneskin tornano a casa! Saranno in concerto a Roma e Milano per due date a luglio nel 2023, ecco dove trovare i biglietti.

    Maneskin

    Dopo il boom di nomination agli American Music Awards e aver debuttato al primo posto con l’ultimo singolo The Loneliest, i Maneskin arriveranno in Italia a luglio 2023 per due date evento negli stadi.

    ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

    Il gruppo composto da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, salito alla ribalta nel 2017 dopo la partecipazione e il secondo posto ad X Factor 11, negli anni si è esibito in alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo: Coachella Valley Music and Arts Festival,Mtv Video Music Awards 2022, alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022, al Rock am Ring, oltre ad aprire il live dei Rolling Stones il 6 novembre 2021 a Las Vegas.

    Nel loro palmares figurano anche la vittoria al Festival di Sanremo 2021 e il successo all’Eurovision Song Contest successivo (l’Italia non vinceva la competizione da 57 anni).

    La loro cover di If I Can Dream di Elvis Presley firma la colonna sonora del film Elvis e nell’agosto 2022 diventano i primi italiani a vincere un premio agli MTV Video Music Awards (categoria Miglior video alternativo con I Wanna Be Your Slave).

    Il loro ultimo singolo, The Loneliest, pubblicato il 7 ottobre 2022, nelle prime 24 ore dall’uscita è risultato il brano più ascoltato al mondo e ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

    ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

    MANESKIN LIVE IN ITALIA – I BIGLIETTI

    Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo (Giappone, America, Europa), i Maneskin tornano a casa per due date negli stadi a Roma e Milano.

    • 20 luglio 2023, Stadio Olimpico, Roma
    • 24 luglio 2023, Stadio San Siro, Milano

    I biglietti ufficiali dei concerti dei Maneskin a Roma e Milano andranno in vendita alle 11:00 di martedì 18 ottobre 2022 su Ticketmaster.it.

    ACQUISTA I BIGLIETTI QUI

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:

    No Comments
    Story Page