Maneskin – In uscita “I wanna be your slave” con Iggy Pop
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Maneskin – In uscita “I wanna be your slave” con Iggy Pop

    Maneskin

    Soddisfazione per i Maneskin, domani 6 agosto è in uscita “I wanna be your slave” con Iggy Pop: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni”

    Maneskin

    Numeri impressionanti per i Maneskin, che figurano tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con oltre 51 milioni di ascoltatori mensili e più di 2 miliardi e mezzo di streaming totali in digitale.

    Successo e soddisfazioni non si fermano. Hanno infatti annunciato una versione inedita di “I Wanna be your slave”, che vedrà la collaborazione di una leggenda del rock: Iggy Pop. Uscirà venerdì 6 agosto 2021 su tutte le piattaforme digitali e contemporaneamente uscirà anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente “I WANNA BE YOUR SLAVE” with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale della band (lato B).

    Iggy Pop non ha certo bisogno di presentazioni. Uno dei più trasgressivi personaggi del rock, nonché icona della storia musicale. È entrato nella Rock’n Roll Hall Of Fame con i The Stooges e ha appena ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera.

    È stato un onore lavorare con Iggy Pop – raccontano i Måneskin -. Sentirlo cantare “I Wanna be your slave”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page