“Loonatica”, in arrivo il nuovo lavoro della rapper Loop Loona
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    “Loonatica”, in arrivo il nuovo lavoro della rapper Loop Loona

    Loonatica, nuovo lavoro di Loop Loona in uscita per Black Gums / Propaganda Records e anticipato dal singolo Loop Lunatica, sarà pubblicato in free download venerdì 21 dicembre 2012 sul sito ufficiale dell’artista, www.looploona.com (attivo proprio dal 21 dicembre).

    Unica donna in gara al programma di Mtv “Spit”, dove ha dimostrato anche al grande pubblico che la tecnica non è una prerogativa maschile, Loop Loona con questo EP ribadisce il suo primo obiettivo: rappresentare l’ideale di donna forte e consapevole che emerge e si distingue rispetto a un mondo dove la figura dominante è quella della velina. E la rapper calabrese di stanza a Roma ha le idee talmente chiare che solo il rap rende loro giustizia.

    Prodotto dal rapper e beatmaker Turi e da Impro – autore di un excursus dance – Loonatica si evolve su basi musicali capaci di amplificare i messaggi di Loop Loona ed è il preludio ideale a un vero e proprio album di prossima uscita che amplierà ulteriormente la gamma di stili della rapper.

    L’EP si chiude con un remix del pioniere hip hop Ice One. Di seguito la tracklist:

    Intro – Potessimo (prod. Turi)
    Loop lunatica (prod. Turi)
    Così (prod.Turi)
    Vado via (prod. Impro)
    La giacca (prod. Turi)
    Chérie locusta (prod. Impro)
    Loop lunatica rmx (prod. Ice One)

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page