Hi Life Connection. Omaggio alla musica con Radio orchestra Vol1
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Hi Life Connection. Omaggio alla musica con Radio orchestra Vol1

    coverMeraviglioso connubio di suoni, di colori e di armonie. RADIO ORCHESTRA VOL1 é un prodotto azzeccato per chi detesta la monotonia e la definizione statica troppo spesso pretesa dal mercato. Qui trovate tutto quello che serve per stimolare il vostro udito. C’é un bel groove, il funk, la melodia, le ritmiche da ballare. C’é un pizzico di folk, il Reggae e il Rap.

    Il produttore Torinese , Guido Master Kush Mignone, ha saputo creare un vero e proprio palcoscenico di ritmiche, in cui numerosi artisti portano poi il loro contributo vocale, per dare vita a una fusione di stili sorprendente.

    E’ vera magia. Traccia dopo traccia. E’ passione, amore per la musica, per il bello e per il ricercato. HI LIFE CONNECTION é un vero “ciao alla vita”. Un Ep che lascia un sapore caldo e confortevole. L’elaborazione del suono e la post produzione sono vere e proprie opere d’arte. Si sente la definizione e la precisione della mano che vi ha lavorato. E a completare il tutto, le liriche di artisti originari di Londra e del Brasile.

    Un lavoro internazionale che incredibilmente nasce però in Italia. I video e i singoli proposti ( VIP e BACK TO AFRICA) offrono un bel biglietto da visita per questo prodotto. L’unica pecca è la possibilità di averlo solo in digitale. Come minimo bisognava stamparlo su vinile per rendergli davvero omaggio.
    Link Itunes : https://itunes.apple.com/it/album/radio-orchestra-vol.-1-ep/id930915328






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page