Le storie infinite di Arteiu
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Le storie infinite di Arteiu

    Storie Infinite, un titolo che racchiude in sé l’essenza dell’album. Già dal primo ascolto, appare evidente una contrapposizione stilistica e musicale. Le storie infinite sono quelle di Arteiu, ma qualunque ventenne può immedesimarsi in esse.

    L’album è composto da cinque tracce, più una bonus track. L’Infinità, la traccia di apertura dell’Ep, e Ora, traccia dove è presente il feat con Fiamma Mc, sono quelle che ne hanno anticipato l’uscita.

    I featuring presenti sono con Fiamma MC, nel brano Ora come già detto, e Nessy, nella traccia Il cielo piange. Le basi sono invece quasi tutte affidate a O’Cines tranne Ora, prodotta dallo stesso Fiamma MC, e Valvola di sfogo, la bonus track, che è invece prodotta da Dj Surf.

    Storie Infinite è sicuramente un prodotto nuovo e diverso, è un progetto di un ragazzo che inizia ad affacciarsi alla scena musicale e lo fa con le sue idee e la sua musica. Il risultato finale, però, può non convincere del tutto. Testi e basi, alle volte, risultano un po’ piatti e scontati. Come i ritornelli che non incidono mai abbastanza. Di tempo per migliorare, comunque ce n’è, e Arteiu sembra essere sulla buona strada per farlo. Non vi resta che ascoltare il prodotto in questione.

    L’Ep è in free download già da qualche giorno, e lo trovate qui.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page