Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante

    Il cantante dei Lamb of God, Randy Blythe (41 anni), è in guai seri. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio in Repubblica ceca, a causa di un evento accaduto a un concerto di due anni orsono, quando un fan morì.

    Il gruppo, arrivando in Repubblica Ceca per un concerto ha trovato la polizia ad attenderlo; subito Blythe è stato fermato e interrogato a riguardo di un diverbio (avvenuto nel maggio 2010 durante uno show) con un fan che era saltato sul palco e aveva avuto una colluttazione con il cantante. Il ragazzo, in seguito, è deceduto – pare – per le percosse. Il tour europeo dei Lamb of God, ovviamente, al momento è sospeso, in attesa che la faccenda si chiarisca. Le autorità accusano Blythe di lesioni personali di quarto grado con conseguente morte di una persona; il management e Blythe dichiarano che si tratta di una sciocchezza infondata, mentre un team di avvocati sta tentando di farlo liberare e assolvere dall’accusa.
    Non è chiaro cosa fosse accaduto, ma secondo alcune voci non verificate sembra che il fan poi deceduto possa essere stato colpito con il microfono da Blythe.

     

    rockol.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page