La Trumen Records punta su Mr Rella, fuori oggi con The Butcher
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    La Trumen Records punta su Mr Rella, fuori oggi con The Butcher

    “Oltre cento live all’attivo in pochissimi anni, due progetti autoprodotti con un discreto successo e un indole underground avvalorata da un carisma teatrale e da una grandiosa presenza scenica sui palchi. Questo è MR. RELLA, giovane Artista Milanese, entrato da poco nel roster della nota etichetta TRUMEN RECORDS con la quale pubblica, in attesa del disco ufficiale, THE BUTCHER.”

    L’Ep, totalmente in free download sul sito ufficiale della label (cliccando qui!), é accompagnato anche da un videoclip : TROUBLE. La regia é curata da MAURIZIO GHIOTTI che ha saputo coordinare molto bene il significato del pezzo con le immagini e i colori proposti. Un forte impatto che valorizza lo stile personale e ricercato di MR RELLA.

    L’intero album é accompagnato da suoni elettronici, trap e noise. I temi sono forti, leggermente crudi, ma ricchi di spunti, metafore e passaggi riflessivi. Gli ospiti come citato nel comunicato di presentazione sono di rilevanza nazionale. Troviamo infatti : Rise Beatbox, Dj 2p, dj Tsura, RVJ King, Nerone e Giaime.  Per maggiori informazioni seguite la pagina ufficiale dell’artista : facebook.com/misterrella !

     

    http://youtu.be/Gcascpo8aoo

     

    PROSSIME DATE : 

    31/10 MR.RELLA
    live al BLACKHOLE di  Milano
    01/11 MR. RELLA
    live al Bandalinga di Brugherio – Monza –         

    08/11 MR. RELLA
    live al Legend club di Milano
    ( con Stokka e Madbuddy & Killasoul )

    20/11 MR. RELLA
    live al Timeout di Seregno – Monza –
    ( con Microspasmi )

     

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page